16 Nov 10

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Il gioco delle slots web è crescere per essere sempre più favorito, come i casinò online sono cresciuti in popolarità. Questa crescita nel gioco online ha registrato un aumento della varietà di giocatori alla ricerca di un metodo semplice per colpire il jackpot milioni e crescono ad essere uno dei rulli di pochi alti che riescono a slot web based. Numerosi sono tentati di acquistare una base tecnica di slot di internet, che sostiene di essere in grado di generare l'acquirente frequenti ingenti guadagni. La realtà dei sistemi di rete di slot machine gioco però, è che le affermazioni non corrispondono al hype. Le slot machine rimangono giochi di probabilità, e proprio come la roulette e craps, certamente non c'è processo che può garantire jackpot standard. Non acquistare uno slot on-line metodo macchina del gioco. Continua a leggere e scoprire perché!

Realtà: non è possibile applicare un metodo di On line Slot per produrre reddito Frequenti

Non c'è alcun modo di produrre guadagni garantiti dai giochi matematicamente dannoso, e gli slot on-line sono tali giochi. In matematica, si sa esattamente che cosa accadrà. Giochi di possibilità sono l'esatto contrario. Non si sa mai cosa succederà dopo. Quando avete fatto, allora è inutile dirlo, non sarebbe un gioco d'azzardo. slot Web based sono un gioco di possibilità, in modo da sistemi matematici non possono essere applicate. Periodo.

Slot Web-based Don't Work ad una formula matematica!

Le combinazioni vincenti prodotto da slot netti sono creati da un generatore di numeri casuali (RNG). In on-line slot, RNG non sono davvero arbitrarie, perché sono il risultato di un metodo matematico. Se avete mai conosciuto la formula utilizzata in qualsiasi macchina web slot bisca e il valore del l'ultimo numero casuale generato, sarete pronti per calcolare il numero fino a venire casuali che saranno generati, ad eccezione di certo, non si può. Perché? Il motivo può essere la velocità con cui il RNG calcola le combinazioni vincenti. Il RNG è veramente una serie di codici scritti nel software del chip di gioco del casinò. Esso genera quantità e lo fa davvero rapidamente. In verità, almeno 100 i quantitativi praticamente ogni secondo può essere prodotta. In uno slot machines del casinò web-based, ognuno di tali quantità corrisponde ad un risultato sui rulli. L'effetto di questo per il giocatore è in realtà una scelta arbitraria da un campo di quantitativi che determineranno l'esito della scommessa su.

Perché Non si può battere Web-based Gambling Slot machines den

le slot machine di Internet RNG produrre una generazione casuale di un numero dal campo dei numeri in programma, almeno ogni centesimo di secondo. Il RNG è di solito generano quantitativi anche quando è inattivo. Anche se il programmatore di slot web-based knew la sequenza in cui i numeri sono create, al tempo in cui calcola quale il seguente numero potrebbe essere l'unità avrà passati, come tutti sappiamo tutti i computer possono importi crunch più veloce ogni individuo. Sebbene non sia del tutto arbitraria dalla natura della sua programmazione, un programmatore anche se sapeva che la sequenza non sarebbe stata pronta tenere il passo con la macchina, così che cosa opportunità sarebbe un giocatore sono?

Il fatto è che non è possibile utilizzare un programma di matematica in slot internet. Quindi un programma che ti dice che può garantire slot machine jackpot costantemente sta mentendo.


Filed under: Slots - Trackback Uri

Comments are closed.