27 Aug 10

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Cominciamo con un po 'di semplice comprensione sulle periferiche slot machine.

Moderno-giorno di lavoro della macchina del gioco Slot Machines con un programma per PC che seleziona casualmente le permutazioni vincente. Vincere percentuali e quote sono fissate dal costruttore e sono determinate da milioni di giri fatti con simulazioni al computer.

Una slot machine può essere un dispositivo meccanico che impiegano tre, quattro, cinque, o ulteriori bobine circolari di varie dimensioni. Ognuna di queste bobine ha molti simboli, sia dipinto o attaccate ad esso. La maggior parte dei disegni tipici sono ciliegie, bar, il simbolo jackpot, e le 5 Quantità.

Attrezzature tema sono veramente popolare, utilizzando rosso, bianco e blu 7's simbolo che gli scambi sul patriottismo americano. Per meglio comprendere appieno le strategie slot machine e vincere come a modelli di slot machine può essere facile, devi prima sapere che tipo di slot machine che stai scommettendo e cogliere pienamente Slot strategia.

A pochi Mulinelli vs 4 Reels

senso tipico davvero deve dettare che è molto più facile allineare tre simboli uguali per un Slots vincere, a quattro. Per ottenere quattro di qualsiasi cosa è abbastanza dura, anche liberale Video Poker. Sulla macchina Reel Slot, tre 7 può essere raggiunto molto molto più spesso di quattro 7's su un prodotto 4-Reel. Se vuoi inserire 3 modelli Reel su cui scommettere.

Progressive Slot Games Machine

Progressive Slot Machines sono di solito dispositivi Quattro Ruote e che offrono un jackpot a tempo indeterminato che gli incrementi di valore dopo ogni singolo tirare su ogni macchina all'interno di un gruppo collegato. Il jackpot primo può essere vinta solo se la più grande varietà di monete è svolto e tutti i simboli vincenti correttamente in fila sulla linea di spendere. Progressive Slot machine non pagano fuori incredibilmente spesso, così anche in caso si vuole scommettere su una slot machine progressiva, la cui sceglierne uno primario e secondario jackpot sono ad un livello elevato.

2-3-contro Coin Coin Equipments

In un prodotto a due Coin, leader per il jackpot, o forse anche le grandi due o tre jackpot, la scommessa di seconda moneta sul pagherà molto molto di più che raddoppiare il jackpot una moneta. Ad esempio: vincite jackpot superiore con un dispositivo di 2 Coin è tre sette, pagando 1.000 dollari, lo stesso qualche seven paga solo 400 dollari quando si scommesso solo 1 moneta. Il dispositivo A pochi Coin indicherà vincite molto maggiore per il jackpot superiore con le poche monete scommesso. modelli a tre Coin potrebbe apparire aggiuntivi lucrativo nella loro payoff rispetto ai modelli a due monete, ad eccezione di non lasciatevi ingannare! Il giocatore deve anche puntare di più per acquisire il maggior pagare. Di conseguenza, il giocatore perderà molti più soldi. Un ultimo consiglio: qualsiasi slot machine su cui avete puntato, 2-Coin, 3-Coin, Four-Coin, ecc, spesso puntare sulla quantità ottimale di monete. Quando non lo fate, non siete massimizzare le tue vincite.

1 payline vs Tre linee di vincita

Maggior parte dei dispositivi Slot mostra la linea centrale contrassegnata come una payline. Per vincere è necessario allineare una miscela vincente per payline che centro e solo su quella linea. Tranne un sacco di attrezzature dimostrare tre linee di vincita: al leader, al centro, e inferiore della finestra. Ciò significa che una miscela riuscendo allineati correttamente su qualsiasi delle 3 linee di vincita trascorreranno. Il vantaggio di tre-Pagare Equipments è ti danno ulteriori quote di vincita e siete in grado di avere doppio e triplo se combinazioni di paga successivi appaiono molto più linee insieme. Gli svantaggi sono che le vincite sono di solito abbastanza piccoli e le migliori jackpot è versato solo in caso di allineare i simboli corretti vincente nella sequenza corretta nella parte inferiore, o terza payline. Un ulteriore svantaggio è che i dispositivi a tre Payline sono di solito le macchine 3-moneta. molte periferiche offrirvi cinque o anche otto linee di vincita, tranne, ancora una volta, si deve scommettere su cinque o otto monete per tirare. Ricorda, buon consiglio, scommettere su due Coin ottimale, pochi rulli, una payline slot Modelli gioco della macchina.

Simboli Double-Up

Una crescente varietà di dispositivi utilizzano attualmente i cosiddetti Double-Up simboli sulle loro ruote. Questo simbolo, di solito circolare oppure a forma di diamante in un cerchio, e di solito recanti la dicitura "doppia" in tutta la sua faccia, può essere veramente utile al lettore slot machine. L'importo di vincita è doppio e questi simboli Double anche sostituire forany altro simbolo. Tuttavia, non ci sono un bel po 'Double Equipment offerto nei casinò. L'ottimo Double-Up sono normalmente i modelli scoperti bloccato da qualche parte nel mezzo di un gruppo di dispositivi male, o sono relegati ad un numero di una parte oscura dello stabilimento di gioco.


Filed under: Slots - Trackback Uri

Comments are closed.