24 Jul 10

[ English ]

La macchina prima slot è nata nel 1895. Da allora, hanno assistito non molto di evoluzione. Anche se le slot machine primi contenute 3 ruote spinning con un simbolo, uno dei quali attualmente in corso la cifra del jackpot, in attrezzature moderne il numero di bobine è stato aumentato a 5. I simboli variano da quadri, picche, fiori, cuori di frutta. Allo stesso modo, anche se la prima slot machine era solo una riga, quelli attuali hanno due o tre righe orizzontali, ad eccezione di un solo agisce come il pay off. Ancora una volta, modello classico aveva un solo sborsare linea, tranne in questo momento l'apparecchio può avere come più volte, a trascorrere quindici righe. Il giocatore può decidere quale egli sceglie.

Quasi tutte le slot machine sono relativamente simili. L'unica caratteristica che differiscono potrebbe essere la denominazione. Alcune apparecchiature accettare un quarto, mentre altri possono avere cinque dollari come denominazione accettabile, in funzione per l'intensità del giocatore d'azzardo.

Un'attrazione aggiunto un equipaggiamento pochi al giorno d'oggi può essere il 'doppio o l'opzione nulla'. Questo slot consente al vincitore di una alternativa di raddoppiare i suoi guadagni o sciolto tutto. La lezione prima a vincere è conoscere l'unità di bene. La denominazione 'apparecchio accetta, il grado di rischio ecc sono inclusi un paio di punti chiave che il giocatore deve essere a conoscenza. Leggendo le istruzioni all'interno del materiale contribuisce con attenzione questa causa.

Il gioco d'azzardo è ormai un affare legalizzato. Gli sforzi sono fatti per stare legalizzare slot machine al di fuori dei casinò pure. Slot potrebbe essere comunemente scoperto nel casinò, riserve indiane, e le piste di gara. proprietà personale della slot machine è strettamente regolamentato. Si deve essere prudenti secondo la legislazione dello Stato. Una clausola prevalente in tutte le leggi dello stato è che il dispositivo dovrà essere un antico o un vintage. Un apparecchio prodotto una ventina di 5 anni fa, è di solito considerato di diventare un oggetto d'antiquariato. slot machines Antique può essere trovata con i concessionari, di manifestazioni commerciali, alle aste, queste permanenza le fonti comuni.

Scommesse una slot machine di solito è un gioco d'azzardo. E 'veramente una scommessa. L'esito del gioco del casinò è completamente casuale o è così? La casualità di una macchina può essere regolata dal casinò, in una certa misura, attraverso il software riconosciuti come generatori di numeri casuali. Anche se la promessa più diverse attrezzature off pagare frequenti altri sono complicati scommettere su con. Un fatto accettato e ovvio è che le slot machine favore del casinò.

Una tecnica eccellente vincere è di solito scommettere su durate più a lungo su una singola appliance. Anche se le perdite iniziali sono buoni, l'importo di vincita supplementare compensa per esso. Con il gioco d'azzardo legalizzato soggiorno, i casinò di gran lunga più e più stanno nascendo. Questo ha anche prodotto più una opportunità compito molto. In tale lavoro sarebbe quello di un guardiano slot. Questa persona gestisce i reclami dei clienti, ripristina il dispositivo dopo ogni singolo jackpot, la riparazione dei dispositivi e assicura la conformità alle norme di sicurezza. Anche se questo lavoro è abbastanza buona è davvero bassa retribuzione.

slot machine sono una fonte eccellente di entrate per la sazia. Si può essere non solo un'attività ricreativa, tranne può anche essere regolato facilmente.


Filed under: Slots - Trackback Uri

Comments are closed.