4 Jun 10

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Quando si tratta di casinò sul web, i giochi di slot machine sono veramente il tour de force sul graphic designer e progettisti del gioco che hanno ottenuto la possibilità di dimostrare l'originalità, la visione e anche humor. Slot certamente offrire divertimento, emozionante, e la comprensione colorate, tranne ciò che di più si può fare un picche un giocatore d'azzardo per massimizzare la vincita?

A colpo d'occhio le slot machine sembra essere un gioco di pura fortuna. Molte case di scommesse anche installare la funzione autoplay per i giocatori realmente pilota automatico il gioco e lasciarlo in esecuzione su schermo mentre sta per afferrare uno spuntino o prendere una pausa bagno. Tuttavia, i giochi slot buona volontà di mantenere vi appeso, costretti a vedere ciò che il prossimo colpo porterà, e qui entra nel nostro sistema.

Slot tecnica di macchine è composto da incredibilmente di base, semplici da seguire le regole che sono molto più concentrati sul comportamento umano che la meccanica del gioco. L'idea di fondo è che per essere in grado di essere una slot machine giochi vincitore, si dovrebbe sapere non solo come iniziare, se non quando fermarsi.

Normativa per una serie (che sarà e dovrebbe essere applicata in tutti gli ambiti della vita …) attenersi a ciò che ti piace. Prima di tutto scoprire una slot che ti piace: la grafica, il suono, i pulsanti di play, avete l'idea. Slots sono basati su immagini ripetitive, in modo da scegliere un gioco con una bella combinazione di colori che è semplice per i tuoi occhi e disegni adatti ai vostri gusti.

slot multilinea con funzioni di bonus sono di solito più flessibile di 1 slot di linea, nel senso che queste apportino ulteriori vincite. Bonus attributi possono includere le wild card che sostituirà qualsiasi altro marchio per completare una linea, paghi dispersione che moltiplica la tua vittoria, no turni di costo, o giochi bonus che sono giochi all'interno dei giochi dove si guadagna di più crediti. Le caratteristiche aggiuntive gratificante sono i più è molto probabile che a mietere.

Preparare un bankroll più grande di quanto si intende scommettere su con appena a diventare in tutto il lato sicurezza. Anche se di scommessa si perde un certo numero di ed è essenziale per avere una probabilità di recuperare i vostri soldi. Durante la riproduzione di slot machine multi-linea costantemente scommettere il massimo. Altrimenti non può fruire di alcuni nelle capacità bonus. Per mantenere il vostro bankroll equilibrio sarete in grado di utilizzare la denominazione moneta più piccola (asso s basso picche un centesimo in particolare tane più il gioco d'azzardo), anche se colpisce Max Bet.

La regola finale e più importante è sempre quello di uscire anche se sei avanti, e questo è normalmente quando si hanno prodotto un profitto di circa thirtypercent del vostro deposito. (Ad esempio, se hai depositato 300 dollari, chiudere se si arriva a 400 dollari). Si può avere la tentazione di andare avanti, ad eccezione di solito è un'idea superiore di lasciare il gioco (e voi stessi) raffreddare. Di norma, può tornare più tardi.

Questo è tutto ci sarebbe ad esso. Un lungo picche asso picche attenersi alla suggerimenti vi levate in piedi una probabilità piuttosto fiera di diventare una slot machine giochi consecutivi vincitore ..


Filed under: Slots - Trackback Uri

Comments are closed.