13 Jan 10

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Non è solo la tua ambizione, è l'ambizione americana. Si valzer in un mattoni e malta casinò, scavare intorno per un Nickle, cadere nella macchina 1 slot che si trova e secondo poi le campane e sirene sono facendo comprendere a tutti che avete appena colpito i soldi!

E 'una bella ambizione, ma nel mondo reale, succede raramente. Dare uno sguardo a come si può fare slot pagare per voi nel mondo reale del net-gaming.

Si tratta di un metodo chiamato "Hit and Run" e assolutamente, è stato disponibile per un bel po ', ma solo una manciata di avere la disciplina per farla funzionare. Molti giocatori non hanno nemmeno riflettere su come utilizzare sul netto, ma provare a utilizzare l'approccio una prova e si possono osservare più di cassa in entrata nel tuo portafoglio, invece della voce al casinò!

Essa non potrebbe avere come tanto fascino come il raggiungimento di un jackpot, ma ti piace il piacere di essere un campione per il resto della giornata.

Quando si da cinquanta dollari a 100 dollari poi lasciare. Perché? Dopo un po 'ti stanchi di azioni ripetute e anche se non vorrà dire, il desiderio si stabilirà in e tutto il lavoro duro per fare che $ 50 un centinaio di dollari svanirà e le case delle scommesse catturerà indietro con un sorriso!


Filed under: Slots - Trackback Uri

Comments are closed.