4 Dec 09

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Un individuo che è andato in un casinò di vent'anni fa, sa che la modifica enormi generati dalla tecnologia moderna è stata al gioco slot. Prima si trattava di una estrema semplicità. Si lascia cadere una moneta nella fessura e tirò il braccio per far scattare le tre bobine. La tabella dei pagamenti è stato sul vetro anteriore e se si in fila 3 icone vincenti si è venuto via con una vittoria. Il taglio-bordo macchina video slot è notevolmente avanzata rispetto a quei tempi.

I giochi freschi slot machine sono meraviglie giorni decisamente moderno e hanno un sacco di high-tech vantaggi rispetto alle macchine utilizzate in passato. Le macchine attuali sono gestiti da microprocessori che consentono di avere bobine virtuale e un sacco di fermate rendendo così possibile fornire vincita che cambia la vita. Non come quelle originali, le macchine nuove video slot sono cinque, 9 o anche di più payline. Si può aggiungere che le monete di scommessa multipla su ogni riga che si seleziona. La payline vincente può essere verticale, orizzontale o diagonale a zig-zag. Non ci può essere scatter pagare o jackpot grafica pagamento delle ruote.

Anche se il brand-new slot non hanno una guida, vi è una schermata di aiuto per una consulenza come il gioco viene giocato. Se si sta partecipando a un gioco che in nessun momento ha giocato prima, dovete spendere un attimo a guardare la schermata di aiuto e di essere a conoscenza del gioco. La schermata principale del menu di aiuto illustra le linee vincenti per il gioco. Questa schermata mostra anche come le icone deve misurare per un giro di successo. Molti dei nuovi slot video richiedono che le immagini vincenti iniziano sulla bobina sinistra e andare a destra. Lo schermo sarà aggiunto a quello dirvi quante monete si può scommettere su ogni singola payline.

Importanza del Tavolo pagare in Slot Machine

La schermata successiva che si desidera guardare la tabella dei pagamenti che illustra quanto ogni simbolo paga. Slot produttori mirano a rendere il grado di vincere grafica facile da verificare. Alcune delle macchine sono temi che fanno il pieno valore delle immagini non è difficile da capire. Ancora ve ne sono altri che sono complessi e, quindi, è certamente migliore per analizzare la tabella dei pagamenti, prima di iniziare.

Ogni macchina ha una tabella che elenca la selezione dei crediti il giocatore di slot machine riceverai se le icone elencati nella tabella dei pagamenti è allineato sulla linea vincente delle slot machine. Piuttosto un paio di foto sono selvaggi e pagherà se sono distinti in qualsiasi posizione, anche se non sono sulla payline. Sulle macchine più grandi, si è constatato che la tabella dei pagamenti è quotata alla faccia della slot machine, normalmente sopra e sotto l'area contenente le ruote. Quasi tutte le macchine video visualizzare la tabella dei pagamenti quando il giocatore tocca una tabella di "pagare" o spinge il pulsante "TABELLA DEI PAGAMENTI" sullo schermo. Un paio di di slot machines hanno la tabella dei pagamenti di cui al cabinet troppo.

Spetta a voi per vedere se si preferisce puntare su un gioco di slot machine che vi offre vince tinier più o sei il tipo che vorrebbe andare a fare un grande? Osservando la tabella dei pagamenti si può avere un'idea di uso. Sebbene% payback 's sono l'installazione di rimborso di un importo designato nel lungo periodo, tutto può accadere nel breve termine.


Filed under: Slots - Trackback Uri

Comments are closed.